Dove siamo

Dove siamo

Il Centro Tecnico di Coverciano si trova in uno dei quartieri più belli della città di Firenze. Raggiungerci è facilissimo, sia con mezzi privati che pubblici.

Arrivare in auto: dall’uscita autostradale “Firenze SUD” si impiegano meno di 10 minuti per arrivare al Centro Tecnico. Dal casello autostradale proseguire sul raccordo e, alla fine di esso, svoltare a sinistra e percorrere “Via De Nicola” per circa 600 m e svoltare a destra alla prima rotonda che si incontra. Di lì proseguire dritto attraversando varie rotonde ed un sottopasso ferroviario e dopo 1.5 km svoltare a sinistra per immettersi in “Viale Verga” e dopo 50 m a destra in “Via Tozzi”. Al semaforo svoltando a destra ci si immette su Via D’Annunzio e dopo 700 m, sulla vostra destra al civico num 138, troverete l’ingresso principale del Centro Tecnico di Coverciano.

Arrivare in treno: siamo distanti soltanto 2.5 km dalla stazione ferroviaria di “Campo Marte“, per cui sono 5 minuti di taxi o volendo 30 minuti a piedi attraversando il piacevole quartiere di Campo Marte e a seguire quello di Coverciano. Per arrivare dalla stazione “Santa Maria Novella” occorrono circa 20 minuti di taxi.

Arrivare in autobus: potete trovare informazioni sugli orari sul sito www.ataf.net. Dalla stazione di “Campo Marte” prendere la linea 10 che ha una fermata proprio di fronte all’ingresso del Centro Tecnico.

Via Gabriele D’Annunzio, 138 – 50135 Firenze