Il Centro Tecnico di Coverciano

Un’eccellenza mondiale a pochi minuti dal centro di Firenze

Il Centro Tecnico di Coverciano

Benvenuti nell’eccellenza del calcio italiano. Benvenuti nel luogo ove sono ospitati i ritiri di tutte le selezioni della nazionale italiana di calcio e dei top club italiani e stranieri.

Oggi Coverciano vanta 5 campi da calcio di 4 campi di dimensioni regolamentari ed uno di dimensioni ridotte, oltre ad un campo di calcio a 5. Il campo 1 dispone di un terreno artificiale di ultima generazione per consentire un utilizzo più frequente anche durante i mesi più rigidi. Il campo 3, dedicato a Vittorio Pozzo, è quello principalmente utilizzato dalle nazionali A.

L’offerta strutturale del Centro si completa con aule dotate delle più moderne attrezzature tecnologiche, utilizzabili sia per la formazione, che per eventuali meeting. Tra le varie aree didattiche, l’aula magna intitolata a “Giovanni Ferrari”, con oltre 130 posti a sedere, luogo simbolo della formazione del Settore Tecnico. Infine è possibile organizzare corsi e meeting nella rinnovata sala “Mario Valitutti” (180 posti), presso il museo del calcio, la sala “Renzo Righetti”, l’aula “Azeglio Vicini” (46 posti).

Dove siamo

Via Gabriele D’Annunzio, 138 – 50135 Firenze

Contatti

Telefono

(+39) 055 6120230

Telefono

055 6120230

Fax

(+39) 055 6120223

e-mail

info@covercianosportliving.it